Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti -

Cotral, la stazione di Montebello torna raggiungibile nella tratta Roma-Viterbo

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – È stato ripristinato il transito sulla strada di accesso alla stazione ferroviaria di Montebello, precedentemente interdetta a causa dello sprofondamento dei tombini. A partire da questa sera, il servizio Cotral torna ad attestarsi progressivamente presso la stazione, pur mantenendo per la giornata di oggi e di domani il prolungamento delle corse fino a Prima Porta.

Un bus Cotral

Un bus Cotral


A seguito del ripristino della viabilità e della possibilità per i mezzi pesanti di accedere nuovamente allo scalo ferroviario, viene avviato un graduale ritorno alla normale organizzazione del servizio.
 
Organizzazione del servizio
 
– A partire da questa sera, le corse Cotral tornano ad attestarsi progressivamente presso la stazione di Montebello.
Per l’intera giornata di domani, tuttavia, le corse Cotral continueranno a essere prolungate fino alla stazione di Prima Porta, al fine di garantire una transizione ordinata del servizio.
– Da sabato, tutte le corse Cotral effettueranno regolarmente capolinea esclusivamente presso la stazione di Montebello.
 
Anche il servizio extraurbano sostitutivo del treno (Montebello – Morlupo), proseguirà fino a Prima Porta per tutta la giornata di domani e riprenderà il regolare capolinea a Montebello a partire da sabato 25 aprile.
 
Il progressivo ripristino del servizio consente di superare le modifiche temporanee adottate durante l’emergenza viaria e di ristabilire i consueti collegamenti a beneficio dell’utenza.
 
Cotral

Condividi la notizia:
23 aprile, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/