Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sul posto polizia, polizia locale e 118 - Rallentamenti al traffico in entrata e in uscita dalla città - FOTO

Incidente sulla Cassia sud, coinvolto anche un Pandino

Condividi la notizia:

Viterbo – Incidente sulla Cassia sud, coinvolto anche un Pandino. 

Viterbo - Incidente sulla Cassia sud

Viterbo – Incidente sulla Cassia sud


Lo scontro si è verificato questa mattina attorno alle 10,30 alle porte della città. A quanto risulta due sarebbero i mezzi coinvolti: oltre al vecchio modello di Fiat Panda, ci sarebbe anche una macchina pulitrice.

L’incidente ha ovviamente creato ripercussioni sul traffico con rallentamenti sia in entrata che in uscita da Viterbo: sul posto sono presenti agenti della polizia e della polizia locale, assieme a due ambulanze del 118. Non è chiaro al momento quante siano le persone coinvolte, né le loro condizioni di salute.

Viterbo - Incidente sulla Cassia sud


Viterbo - Incidente sulla Cassia sud


Viterbo - Incidente sulla Cassia sud


Viterbo - Incidente sulla Cassia sud - La fila


Condividi la notizia:
18 aprile, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/