Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Daniele Sabatini (capogruppo FdI alla regione) all'inaugurazione della struttura

“Con il nuovo reparto di Ematologia, ospedale Santa Rosa sempre più all’avanguardia”

Condividi la notizia:

Viterbo - L'inaugurazione del reparto di ematologia all'ospedale Santa Rosa

Viterbo – L’inaugurazione del reparto di ematologia all’ospedale Santa Rosa

Viterbo – “Con l’inaugurazione del nuovo reparto di Ematologia dell’ospedale Santa Rosa di Viterbo è stato raggiunto un traguardo storico, un obiettivo centrale per la sanità della Tuscia e di tutto il Lazio.

Una  struttura in grado di garantire ai pazienti servizi di elevata qualità sotto il profilo clinico e assistenziale, ma anche ambienti accoglienti e dotati dei più elevati standard di sicurezza, sia per i cittadini che per medici e operatori sanitari”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla regione Lazio Daniele Sabatini.

“Grazie agli investimenti messi a terra dalla giunta Rocca – continua Sabatini – finalmente potremo offrire all’utenza un reparto di eccellenza che potenzierà la medicina e l’assistenza sul territorio, realizzato anche grazie alla straordinaria collaborazione fra Regione, Asl e Ail provinciale che hanno seguito congiuntamente l’intera fase della progettazione ed esecuzione degli interventi per garantire alla comunità un reparto perfettamente attrezzato e funzionale alle esigenze dei pazienti e del personale sanitario.

Un altro obiettivo strategico che abbiamo centrato e che incrementa i livelli di efficienza della sanità provinciale nel dare risposte ai bisogni di salute dei pazienti più fragili che necessitano della massima competenza e assistenza. Un risultato importante per cui dobbiamo  ringraziare il presidente Francesco Rocca e tutta la Giunta regionale, il direttore generale dell’Asl Egisto  Bianconi e l’Ail provinciale guidata da Patrizia Badini perché è grazie alla collaborazione fra istituzioni e associazionismo se oggi a Viterbo abbiamo un reparto innovativo e all’ avanguardia. Un ringraziamento infine doveroso a tutti gli operatori di Ematologia per la professionalità e la resilienza dimostrate in questi anni”.


Condividi la notizia:
7 aprile, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/