Viterbo – Tragedia questa mattina in via Santa Maria in Gradi. Un uomo di 57 anni è precipitato dal terzo piano di un’abitazione al civico 64. Per lui, non c’è stato nulla da fare.
Secondo quanto risulta, sarebbe morto sul colpo. A nulla è valso l’intervento sul posto del personale sanitario del 118: gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Assieme al 118, presenti anche gli agenti della polizia, che indagano su quanto accaduto.
Da quanto finora emerso, si sarebbe trattato di un gesto volontario: il 57enne avrebbe lasciato una lettera a motivare la sua decisione.
Non è chiaro al momento se la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti o riconsegnata ai famigliari.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY