Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - L'incidente sulla via Amerina - Ferito e trasferito in ospedale l'uomo alla guida della furgone - FOTO

Frontale tra un’auto e un Fiorino, muore 70enne

Condividi la notizia:

Luciano Riccardi

Luciano Riccardi


Orte – Frontale tra un’auto e un Fiorino, muore 70enne. 

Orte - Frontale su via Amerina

Orte – Frontale su via Amerina


Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina alle 11 a Orte, sulla via Amerina. A rimanere coinvolti due veicoli: si tratta di un furgone, un Fiorino, e una macchina, una Renault Clio. Ad avere la peggio purtroppo la persona alla guida dell’auto, Luciano Riccardi. Per lui, un uomo di 70 anni residente a Orte, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’impatto. 

Orte - Frontale su via Amerina


Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri, che hanno gestito la viabilità e si sono occupati di tutti i rilievi del caso. Assieme a loro il personale sanitario del 118, che hanno trasferito in ospedale l’autista del furgone.

Orte - Frontale su via Amerina


Condividi la notizia:
4 maggio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/