Digione – La Polisportiva Ardita parteciperà al Burgundy Trophy/Dijon 2026, evento internazionale firmato World Skate in programma in Francia.
La manifestazione vedrà la presenza di atleti e club provenienti da diverse nazioni. Per la società si tratta di un appuntamento importante nel percorso sportivo delle giovani pattinatrici.
“Un’importante esperienza di crescita sportiva nel panorama internazionale per le nostre ragazze”, commenta il tecnico Marianna Bianchi.
Le atlete tesserate con l’Ardita rappresenteranno la nazionale italiana Acsi nella specialità solo dance. Hanno un’età compresa tra gli 8 e i 18 anni.
“È una grande soddisfazione per noi affacciarci in uno scenario così interessante con una rappresentanza tanto numerosa”, spiega Pierluigi Giraldi, presidente del club. “In bocca al lupo a tutti gli atleti!”.
A seguire le ragazze sarà il tecnico Marianna Bianchi. Le atlete Ardita convocate nella nazionale Acsi sono Azzurra Dorandini, Noemi Fiori, Marika De Lorenzo Meo, Sveva Bagnati, Stella Bagnati, Anastasia Miglietta, Ginevra Grippa, Giorgia Colella, Veronica Zepponi, Virginia Tomi, Eleonora Russo e Kanyarat Solimeno.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY