Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Un giro al Circuit Leopard, l'incontro con la rettrice Tiziana Laureti al palaUnitus e infine un sopralluogo presso gli impianti sportivi del borgo

Il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi a Viterbo e Vasanello

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Lunedì 25 maggio il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, sarà in visita istituzionale a Viterbo e Vasanello per una serie di appuntamenti dedicati allo sport, alle infrastrutture e alla valorizzazione delle realtà locali. Lo annuncia il presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati, Mauro Rotelli, che accompagnerà il ministro insieme alla vicepresidente del parlamento europeo, Antonella Sberna, e ai consiglieri regionali Daniele Sabatini e Giulio Zelli.

Mauro Rotelli e Andrea Abodi

Mauro Rotelli e Andrea Abodi


In particolare, il ministro Abodi visiterà il Leopard Circuit, tra gli autodromi più importanti del Centro Italia per il karting, le competizioni motociclistiche e le attività amatoriali. Successivamente farà tappa al PalaUnitus dell’Università degli Studi della Tuscia, dove incontrerà la rettrice Tiziana Laureti.

La visita proseguirà poi a Vasanello, dove il ministro effettuerà un sopralluogo presso gli impianti sportivi, insieme al sindaco Igino Vestri e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Fratelli d’Italia Viterbo


– Il ministro Andrea Abodi a Vasanello, incontro con le associazioni e visita al nuovo campo sportivo


Condividi la notizia:
23 maggio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/