Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Ronciglione - Marco Giulianelli torna a segnalare la pericolosità di alcuni tratti dovuta alle condizioni del manto stradale

“Provinciali Valle di Vico e 87 in condizioni pietose”

Condividi la notizia:

Provinciali Valle di Vico e 87 - Il manto stradale

Provinciali Valle di Vico e 87 – Il manto stradale

Provinciali Valle di Vico e 87 - Il manto stradale

Provinciali Valle di Vico e 87 – Il manto stradale

Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo . È con amarezza ed indignazione che scrivo l’ennesima denuncia sul degrado delle strade provinciali SP 39 Valle di Vico e SP 87, allegando foto del manto stradale in condizioni pietose nel tratto che dal comune di Ronciglione costeggia il lago e prosegue verso Caprarola e nel tratto verso la madonnina (bivio San Martino al Cimino).

Tale tratto di strada non ha ricevuto gli interventi dovuti così come è stato per altri chilometri della stessa strada provinciale e presenta un dissesto di grave entità, molto pericoloso e compromettente l’incolumità a persone e cose, considerando che questa strada è ad alto traffico ed è il percorso più veloce per raggiungere il presidio ospedaliero Santa Rosa oltre che rappresenta una importante risorsa per il turismo locale.

Altresì invito le istituzioni competenti a verificare lo stato della Sp87 (comune Vetralla e Capranica) in particolare per il rischio dovuto alla scarsa visibilità dovuta alla folta vegetazione che invade la carreggiata oltre che per il disastroso manto stradale fino all’imbocco con la statale Cassia. Speranzoso nella considerazione di tale sollecito  attendo una pronta risposta nei fatti prima che si verifichino incidenti o danni come già avvenuto in passato.

Mauro Giulianelli


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
15 maggio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/