Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Dopo un tira e molla il comune approva la delibera sull'evento con alcune modifiche

Si al Montegrappa Festival ma a “basso impatto acustico”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Si al Montegrappa Festival ma a basso impatto acustico. Dopo un tira e molla il comune approva la delibera sull’evento con alcune modifiche. 

Civitavecchia - Il Montegrappa Festival

Civitavecchia – Il Montegrappa Festival


Ok alla deliberazione di giunta comunale per il via libera al Montegrappa Festival, l’evento che si svolge da giugno a settembre in una delle zone della movida cittadina, dietro al Mercato di piazza Regina Margherita. 

Dopo un tira e molla durato un paio di mesi, arriva la decisione dell’amministrazione comunale che però comporta una serie di modifiche rispetto al trend del passato. 

L’evento “sarà organizzato – si legge nel provvedimento – esclusivamente, su attività a basso impatto acustico comprendenti: giochi da tavolo ed attività interattive, canti corali e musica da camera degustazioni, cene spettacolo, spettacoli di strada (arti circensi, improvvisazioni, stand-up), mostre estemporanee ed artigianato, presentazioni culturali e dibattiti proiezione ed eventi di divulgazione, jam session e concerti sporadici con termine alle ore 22,30, elementi di arredo urbano”. 


Condividi la notizia:
15 maggio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/