Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 14 giugno si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei componenti del consiglio provinciale di Viterbo. Ieri è stata formalmente depositata presso l’ufficio elettorale della provinci,a la lista Tuscia Democratica, un progetto che nasce anni per dare alla provincia quel ruolo di coordinamento strategico e supporto ai 60 comuni della Tuscia.
Tuscia Democratica unisce le esperienze provenienti dal campo del centrosinistra per portare avanti una visione di sviluppo e innovazione mettendo al centro dell’agenda politica la coesione territoriale, la sostenibilità ambientale e il potenziamento dei servizi essenziali, dalla viabilità all’edilizia scolastica.
La lista rappresenta un’ampia coalizione di amministratori che intendono ritrarre la pluralità della provincia, un progetto che unisce esperienza e novità, bilanciando la presenza di sindaci e consiglieri comunali profondamente radicati nelle proprie comunitàe che vivono quotidianamente le sfide dei piccoli e grandi centri della provincia.
Questi i candidati e le candidate alla carica di consigliere provinciale.
Marzia Arconi consigliera Bomarzo
Simone Brunelli consigliere Civita Castellana
Vienna Cancellu consigliera Blera
Giulia De Santis sindaca Montefiascone
Pietro Nocchi sindaco Capranica
Alessandra Ortenzi consigliera Ronciglione
Maurizio Palozzi consigliere Canepina
Andreina Pasquali consigliera Caprarola
Alvaro Ricci consigliere Viterbo
Antonio Rizzello sindaco Grotte di Castro
Francesco Sposetti sindaco Tarquinia
Alessandro Vagnoni consigliere Vitorchiano
Ringraziamo tutti i candidati e le candidate, gli amministratori e i sindaci che si sono messi a disposizione per la costruzione della lista e il vicepresidente del consiglio regionale del Lazio Enrico Panunzi che ha svolto un ruolo di coordinamento fondamentale.
Siamo certe che, ancora una volta, Tuscia Democratica saprà rappresentare al meglio le istanze dei nostri territori e cogliere le sfide future e le nuove opportunità di crescita e miglioramento per la nostra Provincia.
Alessandra Troncarelli
Vicesegretaria Pd Lazio e responsabile enti locali federazione Pd Viterbo
Manuela Benedetti
Segretaria federazione Pd Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY