Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Sabato 20 giugno al parco dal pomeriggio torna Progetto Donna

Bassano si tinge di rosa: passeggiata, musica e solidarietà per sostenere la prevenzione

Condividi la notizia:


Bassano Romano

Bassano Romano

Bassano Romano – Torna sabato 20 giugno l’appuntamento con “Bassano in Rosa”, l’iniziativa promossa dal Progetto Donna Bassano Romano per sostenere la prevenzione e la lotta ai tumori del seno.

La manifestazione si svolgerà presso il parco pubblico “Mario Cenciarini” e prenderà il via nel pomeriggio con una passeggiata solidale alla scoperta delle bellezze nascoste del territorio. Un’occasione per trascorrere del tempo insieme, sensibilizzare la comunità su temi importanti e contribuire concretamente a una causa di grande valore sociale.

La giornata proseguirà con la cena solidale, prevista alle ore 20.30, alla quale seguirà l’intrattenimento musicale della band “The Rovers”, che accompagnerà i partecipanti in una serata all’insegna della convivialità e della solidarietà. A conclusione dell’evento si terrà l’estrazione della “Lotteria in Rosa”.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a sostegno dei progetti di Komen Italia, impegnata da anni nella promozione della prevenzione e nel supporto alle donne che affrontano il percorso della malattia.

Contatti per info e prenotazioni: 3921228288 e 3284225177


Condividi la notizia:
19 giugno, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/