Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone – Domenica 5 luglio alle 18 nella cattedrale di Santa Margherita

Il cardinale Pietro Parolin presiede la messa per la pace al Festival dell’ecologia integrale

Condividi la notizia:


Il cardinale Pietro Parolin, segretario di stato della Santa Sede

Il cardinale Pietro Parolin, segretario di stato della Santa Sede

Montefiascone – Il cardinale Pietro Parolin, segretario di stato della Santa Sede, presiederà la messa per la pace in programma domenica 5 luglio, alle 18, nella cattedrale di Santa Margherita.

La celebrazione rientra tra gli appuntamenti più significativi della sesta edizione del Festival dell’ecologia integrale e sarà dedicata all’invocazione della pace, alla fraternità e al dialogo tra i popoli.

L’iniziativa arriva in un contesto internazionale segnato da tensioni e conflitti e vuole essere un momento di preghiera e riflessione, aperto a tutta la comunità. Al centro, i temi della riconciliazione, della solidarietà e della speranza.

Per il cardinale Parolin si tratta di un ritorno al Festival dell’ecologia integrale. Il segretario di stato della Santa Sede aveva già preso parte alla prima edizione, nel 2021, con la lectio magistralis “Nel creato tutto è in relazione: ritrovare i legami”.

L’appuntamento è per domenica 5 luglio 2026 alle 18 nella cattedrale di Santa Margherita a Montefiascone.


Condividi la notizia:
29 giugno, 2026

                                   Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

    Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/