Viterbo – “Congratulazioni a Pierluigi Serafini per la nomina a nuovo presidente della centrale ortofrutticola. A lui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio che possa guidare con competenza e visione una realtà strategica per il territorio e per il mondo agricolo della Tuscia”.
Giulio Zelli
Così, in una nota, il consigliere regionale Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della regione Lazio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY