Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Prossimo appuntamento il 25 giugno con protagonista Lorenzo Cantarini che si esibirà nell'area esterna di Casa Greco

Numa live session sbarca a Civita di Bagnoregio

Condividi la notizia:


Strumenti musicali

Strumenti musicali

Civita di Bagnoregio – Riceviamo e pubblichiamo – Il 25 giugno protagonista Lorenzo Cantarini a Civita di Bagnoregio (Vt).

Dopo l’importante esperienza realizzata durante la settimana del Festival di Sanremo ‘ 26, che ha ottenuto un notevole riscontro mediatico e di pubblico portando la Tuscia e i suoi partner sostenitori nel cuore della città della musica italiana, Numa Live Session continua il proprio percorso con una nuova produzione dedicata agli artisti e al territorio.

Il progetto nasce dall’idea di trasformare luoghi di straordinaria bellezza in palcoscenici naturali, creando live session esclusive in cui musica, paesaggio e racconto si fondono in un’unica esperienza audiovisiva. Un format che non è soltanto una performance dal vivo, ma un vero strumento di promozione culturale e territoriale.

Dopo il successo dell’edizione sanremese, Francesco Gentili, Filippo Moreschini e il team di Numa mettono oggi questa esperienza a disposizione degli artisti, offrendo la possibilità di realizzare contenuti professionali in alcune delle location più affascinanti della Tuscia: borghi, piazze, scorci naturali e dimore storiche diventano così scenografie autentiche per raccontare la musica in modo originale.

Tutte le produzioni realizzate sono già disponibili sul canale YouTube di Numa, dove il progetto continua a costruire un archivio di performance capaci di valorizzare contemporaneamente il talento degli artisti e l’identità del territorio.

Il prossimo appuntamento sarà il 25 giugno, con protagonista Lorenzo Cantarini, che si esibirà nell’area esterna di Casa Greco, a Civita di Bagnoregio (Vt), uno dei luoghi simbolo della Tuscia.

La sessione sarà registrata e prodotta per la pubblicazione sui canali ufficiali del progetto.

Numa Live Session si propone così come una piattaforma di incontro tra musica, turismo e comunicazione, offrendo agli artisti un prodotto di alta qualità e agli sponsor un’opportunità concreta di associare il proprio nome a un progetto culturale innovativo, capace di promuovere il territorio attraverso contenuti destinati a vivere nel tempo.

Segreteria del sindaco
Comune di Bagnoregio


Condividi la notizia:
24 giugno, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/