Civitavecchia – La Nautilus perde Lombella ma si consola con la bulgara Dimitrova. La 22enne negli ultimi 2 anni ha giocato in Italia, nelle file dell’Aquatica di Torino.
Ivet Dimitrova
La Nautilus reagisce subito sul mercato. Persa l’attaccante Giulia Lombella, il club civitavecchiese che gioca la serie A1 nella piscina federale di Viterbo, ha chiuso l’ingaggio di Ivet Dimitrova, nazionale bulgara, 22 anni ancora da compiere.
“Dopo l’attività giovanile in patria – fa sapere il club – ha militato nella S.V. Blau-Weiss Bochum Wasserball, squadra tedesca, e con la nazionale bulgara ha partecipato ad un campionato europeo e ad una World Cup”.
Negli ultimi 2 anni ha giocato in Italia, nelle file dell’Aquatica di Torino. “Nasce centroboa ma sicuramente grazie al lavoro del direttore tecnico Daniele Lisi affinerà anche le sue doti difensive – aggiunge la dirigenza -. Prosegue senza sosta l’attività del direttore sportivo Mario Bianchi per mettere a disposizione dello staff un team sia tecnicamente che numericamente adeguato agli impegni nazionali ed internazionali che attendono la Nautilus nella prossima stagione”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY