Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lettere al direttore - I ringraziamenti di Marco Pallucca alla farmacia di San Martino al Cimino e a tutto il suo staff

“I preziosi consigli e la loro costante assistenza e premura hanno fatto una differenza enorme nel mio percorso”

Condividi la notizia:


Viterbo - San Martino al Cimino

Viterbo – San Martino al Cimino

Marco Pallucca

Marco Pallucca

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Gentile direttore, vorrei affidare alle colonne del suo giornale un sincero ringraziamento pubblico rivolto al personale della farmacia di San Martino al Cimino, e a tutto il suo staff.

In un periodo per me particolare, ho trovato in questa farmacia non soltanto professionisti estremamente preparati e scrupolosi, ma una vera e propria oasi di umanità. Ogni volta che ho varcato la soglia, sono stato accolto con un sorriso, con una parola di conforto e con una disponibilità all’ascolto che oggi, purtroppo, non sono più così scontate.

Spesso consideriamo i farmacisti come semplici distributori di farmaci, dimenticando che sono il primo, fondamentale presidio sanitario sul territorio. Nel mio caso, i loro preziosi consigli e la loro costante assistenza e premura hanno fatto una differenza enorme nel mio percorso. 

Grazie di vero cuore per la vostra dedizione e per l’empatia con cui svolgete ogni giorno la vostra missione.                                                                                                 

                                                                                        Marco Pallucca

 


Condividi la notizia:
21 luglio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/