Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Desidero ringraziare di cuore quanti hanno preso parte ai funerali della mia amata compagna Fernanda Mariano, e quanti, anche in questi giorni, continuano a farmi sentire la loro vicinanza con un messaggio, una telefonata o un pensiero dedicato a lei.
Un ringraziamento speciale va ai facchini tutti, che con affetto mi sono stati vicini in questo momento così doloroso, testimonianza di un legame che dura da una vita intera e che coinvolse in prima persona anche Fernanda, durante le cene in piazza e non solo.
Colgo l’occasione per ricordare che è ancora possibile partecipare alla raccolta fondi promossa in memoria di Fernanda a favore della Fondazione Ebri European Brain Research Institute “Rita Levi-Montalcini”, impegnata nella ricerca sulle patologie cerebrali, sulle malattie neurodegenerative e sulle demenze, la malattia che l’aveva colpita negli ultimi anni della sua vita. Ai fiori abbiamo preferito ricordarla con un gesto di generosità e altruismo, capace di trasformarsi in un aiuto concreto per la ricerca scientifica.
Chi desiderasse partecipare può ancora farlo al seguente link: https://www.paypal.com/pools/c/9rOlFLElUa
L’esito della raccolta sarà comunicato non appena questa si sarà conclusa.
Claudio Graziotti “Lolli”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY