Viterbo – Torna in serie A l’Active Network Viterbo dopo l’ufficialità avuta nelle ultime ore dalla Divisione.
“L’Active Network Futsal è lieta di annunciare la propria permanenza in serie A – fa sapere il team viterbese -. Nonostante le chiacchiere da bar e le voci circolanti, la Covisod, ha dato esito positivo alla nostra richiesta di ripescaggio”.
Sport – Calcio a 5 – Active network – Massimiliano Monsignori
“Si apre una nuova stagione nella massima serie per la nostra società che ha sempre rispettato obblighi e doveri senza mai risultare irrispettosa verso avversari e istituzioni anche in occasioni in cui poteva legittimamente sentirsi ingiustamente penalizzata”, continua lo staff.
“Abbiamo sempre viaggiato a voce bassa, ma oggi possiamo urlare con grande orgoglio che ci stiamo preparando a questa nuova stagione di A. Nei prossimi giorni le novità del nostro roster”, concludono.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY