Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - La decisione stabilita dall'ordinanza della polizia locale, emanata su richiesta dell'area Lavori pubblici

Lavori al Mercato, prorogate fino a fine anno le modifiche alla viabilità

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Resteranno in vigore fino al 31 dicembre 2026 le modifiche alla viabilità nell’area del cantiere del Polo Alimentare di Civitavecchia. Lo stabilisce una nuova ordinanza della polizia locale, emanata su richiesta dell’area Lavori pubblici, che proroga i provvedimenti già in vigore dallo scorso dicembre.

Civitavecchia - Scavi fino a 4 metri alla piazza del Mercato

Civitavecchia – Scavi fino a 4 metri alla piazza del Mercato


La decisione è stata presa per consentire il transito in sicurezza dei mezzi impegnati nei lavori, tra cui camion per il trasporto di materiali, piattaforme elevatrici e altri veicoli di cantiere. Le limitazioni riguardano via Leonardo (nel tratto compreso tra via Borghese e via della Cooperazione), piazza Regina Margherita (tra via della Cooperazione e via XXIV Maggio) e via Risorgimento, nel tratto che collega piazza Regina Margherita a corso Centocelle.

Su queste strade continuerà ad essere in vigore il divieto di fermata e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Il provvedimento non si applica ai mezzi della ditta che sta eseguendo i lavori e ai veicoli del comune impiegati nelle attività di controllo del cantiere.

L’obiettivo dell’ordinanza è garantire lo svolgimento in sicurezza degli interventi per la realizzazione del nuovo Polo Alimentare, limitando al tempo stesso i rischi per la circolazione.


Condividi la notizia:
7 agosto, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/