Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Rotelli, Sberna, Sabatini, Zelli e Achilli (FdI) commentano l'operazione: "Confermano l'efficacia e il valore del presidio dello stato sul territorio"

“Maxisequestro di droga a Sutri, plauso alla guardia di finanza”

Condividi la notizia:

Sutri – “Desideriamo rivolgere un plauso alla guardia di finanza per l’importante operazione antidroga condotta a Sutri, che ha portato al sequestro di oltre 120 chilogrammi di hashish”. Così gli onorevoli Mauro Rotelli e Antonella Sberna, i consiglieri regionali Daniele Sabatini e Giulio Zelli e il capogruppo FdI Matteo Achilli.

Sutri - Guardia di finanza - 120 chili di hashish in un casolare

Sutri – Guardia di finanza – 120 chili di hashish in un casolare


“Un risultato significativo – spiegano -, frutto di un’attenta attività investigativa e del coordinamento con l’autorità giudiziaria, che ha consentito di interrompere un rilevante canale di approvvigionamento destinato alle piazze di spaccio della Capitale. Rivolgiamo un sincero apprezzamento agli uomini e alle donne della guardia di finanza, impegnati quotidianamente nel contrasto ai traffici illeciti e nella tutela della sicurezza dei cittadini.

Sutri - Guardia di finanza - 120 chili di hashish in un casolare

Sutri – Guardia di finanza – 120 chili di hashish in un casolare


Operazioni come questa – concludono Rotelli Sberna, Sabatini, Zelli e Achilli – confermano l’efficacia e il valore del presidio dello stato sul territorio e rappresentano un concreto contributo alla difesa della legalità”.


– Maxisequestro di hashish, oltre 120 chili nascosti in un casolare di Sutri


Condividi la notizia:
25 agosto, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/