Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo – L’incidente ieri sera intorno alle 19, dopo Villa Immacolata – Sul posto polizia, carabinieri e 118

Auto tampona una moto sulla Sammartinese, feriti marito e moglie

Condividi la notizia:

Viterbo – Un’auto ha tamponato una moto sulla Sammartinese e le due persone che viaggiavano sul mezzo a due ruote sono rimaste ferite. Sono marito e moglie. L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 19, nel tratto dopo Villa Immacolata.

Auto tampona una moto sulla Sammartinese, feriti marito e moglie

Auto tampona una moto sulla Sammartinese, feriti marito e moglie


L’auto coinvolta è un’Alfa Romeo 147. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti polizia e carabinieri. È arrivato anche il personale del 118, che ha prestato soccorso ai due occupanti della moto.

Marito e moglie sono stati portati via in ambulanza. Al momento non sono note le loro condizioni. Restano da accertare le cause dell’incidente.

Auto tampona una moto sulla Sammartinese, feriti marito e moglie


Condividi la notizia:
27 settembre, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/