Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Ieri la terza tappa presso il training center S.S. Lazio

Cimina Dolciaria a Formello per l’iniziativa Sport, disabilità e frutta in guscio

Condividi la notizia:


Cimina Dolciaria a Formello per Sport, disabilità e frutta in guscio

Cimina Dolciaria a Formello per Sport, disabilità e frutta in guscio

Formello – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta ieri, venerdì 25 settembre 2026, presso il training center S.S. Lazio di Formello, la terza tappa dell’iniziativa “Sport, disabilità e frutta in guscio”, che ha visto protagonisti i ragazzi dell’istituto Leonarda Vaccari di Roma che si occupa della riabilitazione, l’integrazione e l’inserimento delle persone con disabilità.

Una giornata dedicata allo sport e alla condivisione, durante la quale i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vivere da vicino il mondo biancoceleste, assistendo all’allenamento della prima squadra e incontrando successivamente i calciatori.

Un’esperienza particolarmente emozionante per i ragazzi, che hanno potuto conoscere da vicino la realtà del Club biancoceleste e condividere momenti di incontro e partecipazione, nel segno dei valori che lo sport è in grado di trasmettere: inclusione, rispetto, impegno e spirito di squadra.

All’iniziativa hanno preso parte Aldo Conidi, presidente dell’associazione di volontariato “Il vento sulla vela”, che raccoglie i genitori dei ragazzi dell’istituto Leonarda Vaccari; il direttore Gabriele Carloni ed il consigliere Francesco Virgili rappresentanti di Cimina Dolciaria;  Valeria Conidi e Fabia De Bono di Barzanò & Zanardo; che hanno accompagnato i ragazzi nel corso della giornata.

Un ringraziamento particolare a Cristina Mezzaroma per il prezioso supporto alla realizzazione dell’iniziativa e ai calciatori biancocelesti da sempre sensibili a iniziative di questo genere. La giornata si inserisce nel percorso di iniziative dedicate alla responsabilità sociale e all’inclusione che la S.S. Lazio promuove attraverso lo sport, con l’obiettivo di favorire occasioni concrete di incontro e condivisione.

Esprime parole di soddisfazione anche la presidente di Cimina Dolciaria, Giuseppina Maria Rossi: “Sposiamo pienamente l’iniziativa Sport, disabilità e frutta in guscio, alla quale siamo orgogliosi di contribuire valorizzando la nocciola tonda gentile romana della Tuscia Viterbese e promuovendo, al tempo stesso, i valori della salute, del benessere e di una corretta alimentazione. Un progetto che unisce inclusione, sport e territorio, valori nei quali Cimina Dolciaria si riconosce pienamente”.

Cimina Dolciaria


Condividi la notizia:
26 settembre, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/