Civitavecchia – Scatta domenica prossima il campionato di Eccellenza girone A per il Civitavecchia Calcio, atteso dall’esordio casalingo al “Tamagnini” contro il Rieti. Un avvio subito impegnativo per la formazione guidata dal nuovo tecnico Francesco Colantoni, chiamato ad affrontare una diretta concorrente per l’alta classifica.
Luigi Fontana
I nerazzurri puntano sulla coppia d’attacco composta da Alessio Damiani, in recupero dopo un lieve problema fisico patito nell’amichevole con la Lazio Primavera e Luigi Fontana, reduce dai 15 gol siglati nella seconda metà della scorsa stagione.
“Le sensazioni sono ottime, si è formato un gruppo unito – ha dichiarato Fontana alla vigilia -. La preparazione estiva è stata dura e la sfida con il Rieti è già uno scontro diretto. Vogliamo partire con il piede giusto davanti al nostro pubblico: il girone è molto competitivo, ma il nostro obiettivo è rimanere stabilmente tra le prime quattro squadre in classifica e giocarci le nostre carte”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY