Viterbo – “Oggi cancelliamo il bollo per auto di piccola e media potenza. È una istanza che Forza Italia ha promosso tenacemente, grazie al segretario Antonio Tajani, trovando una piena risposta dagli alleati. Raggiungiamo così un obiettivo importantissimo.
Il nostro orizzonte è e continua a essere l’alleggerimento fiscale per milioni di famiglie.
Ciò non rappresenta un’evocazione né uno slogan, ma è un obiettivo sostanziale. Per noi tagliare le tasse è un impegno serio che portiamo avanti con responsabilità. E ci stiamo riuscendo, nonostante la congiuntura internazionale non facile. Continuiamo a onorare, così, il patto di fiducia con i cittadini”. Lo dichiara il deputato e responsabile nazionale organizzazione di Forza Italia Francesco Battistoni.
Bollo auto, Mauro Rotelli: “Governo Meloni vicino a famiglie e ceto medio”
“L’abolizione del bollo auto per i veicoli di piccola e media cilindrata è l’ennesimo segnale di vicinanza del governo Meloni alle famiglie e al ceto medio. Una misura che, secondo le stime, interesserà il 70% degli italiani e che interviene su un costo che pesa soprattutto su chi utilizza l’automobile per necessità, per andare al lavoro o accompagnare i figli a scuola. Ancora una volta, il presidente Meloni dimostra che gli impegni presi con gli italiani non sono semplici promesse elettorali, ma vengono tradotti in fatti. Aboliamo una tassa percepita come una patrimoniale nascosta e continuiamo a sostenere concretamente il ceto medio”. Così il deputato Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY