Tuscania – Tamponamento a catena intorno alle 20 sulla superstrada, al chilometro 71, oltre lo svincolo per Tuscania in direzione Viterbo.
Almeno tre le auto coinvolte nell’incidente, le cui cause sono in fase di accertamento. Una delle vetture, un’utilitaria bianca, sarebbe finita fuori strada nel fossetto laterale.
Almeno una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa sul posto dal personale sanitario del 118. Non si conoscono al momento le sue condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la polizia stradale, per i rilievi e la gestione della viabilità, e i vigili del fuoco. La circolazione è stata deviata su una sola carreggiata. I pompieri hanno inoltre operato sulla sede stradale, dove potrebbe essersi verificata una perdita di liquidi da uno dei veicoli coinvolti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY