Canino – Un incidente durante il lavoro, le ustioni al busto e al volto, poi il trasferimento in elicottero a Roma. Sono i fatti emersi finora su quanto accaduto questa mattina a un uomo che si trovava a Canino. La causa dell’incidente, invece, resta da accertare.
I primi a prestargli assistenza sono stati i sanitari della Misericordia di Montalto di Castro. Dopo essere intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno accompagnato il ferito all’elisoccorso. L’uomo è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
Resta aperta la questione di come si sia ustionato. Secondo una prima ricostruzione potrebbe essersi verificato un cortocircuito elettrico dal quale è scoccata una fiammata. Al momento, però, non è stata accertata l’origine delle ustioni né è stata chiarita la sequenza dei fatti.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Gli accertamenti dovranno stabilire che cosa sia successo mentre l’uomo lavorava e verificare l’ipotesi emersa nelle prime ore dopo l’incidente.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY