Viterbo – Al via i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza sulle strade provinciali Vitorchianese e Acquarossa. A darne notizia, l’amministrazione provinciale.
La provincia di Viterbo ha avviato i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza di alcuni tratti della strada provinciale 22 Vitorchianese, nelle località Acqua Bianca e Paparano, e della strada provinciale 56 Acquarossa, nei comuni di Vitorchiano e Viterbo.
Gli interventi interesseranno complessivamente oltre tre chilometri di rete viaria provinciale e prevedono il rifacimento del manto stradale, attraverso la fresatura della pavimentazione esistente e la successiva posa del nuovo asfalto. È previsto inoltre il rifacimento della segnaletica orizzontale, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di percorrenza e la sicurezza degli automobilisti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY