Velletri – Arrivano altre conferme dai giovani e bravi atleti di judo della palestra “Magno” allenati dalla maestra Maria Mechelli che nello scorso fine settimana sono stati impegnati a Velletri nella terza tappa Gp promossa dal comitato regionale Lazio – Settore Judo e riservata alle categorie Fanciulli e Ragazzi, maschile e femmine presso il palazzetto dello sport “S. Bandinelli”. Alla gara potevano partecipare gli atleti delle classi Ragazzi (2015-2016) e Fanciulli (2017-2018) di Lazio e Abruzzo regolarmente tesserati Fijlkam o Eps. Convenzionati con la Federazione.
Velletri – I portacolori della palestra Magno
Le suddette classi sono state divise in tre gruppi: Cinture bianche; Fino a cintura arancione; Da cintura verde a cintura marrone.
Velletri – Giorgio Clemenzi
Il gruppo della palesta Magno ha portto a casa 3 ori ed un bronzo ottenendo i seguenti risultati: Samuele Soldati, Andrea Clemenzi e Lavina Ruffini hanno ottenuto tre primi posti nelle loro rispettive categorie di partecipazione tra i Fanciulli mentre a brava Eleonora Cepparrotti nella sua categoria ha conseguito la medaglia di bronzo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY