Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Comune - Maggioranza Frontini a pezzi - Andrea Micci (Lega) sull'addio di Marco Bruzziches a Viterbo 2020 seguito da Letizia Chiatti: "I limiti sono stati superati e il consigliere ha detto basta"

“Siamo i primi a essere scontenti, adesso pure qualcuno in maggioranza se ne rende conto”

Condividi la notizia:

Viterbo – “Siamo i primi a essere scontenti, adesso c’è pure qualcuno in maggioranza che se ne rende conto”. L’addio di Marco Bruzziches a Viterbo 2020 continua a far discutere e Andrea Micci (Lega) è vicino al consigliere che è passato ai banchi dell’opposizione, presto seguito da Letizia Chiatti.


Andrea Micci

Andrea Micci


“Le sue parole – ricorda Micci – ci hanno ricordato che ci sono limiti e dal suo discorso ho compreso che alcuni sono stati superati. Questo ho percepito ascoltando, non sapendo cosa sia accaduto”.

Bruzziches ha lamentato d’avere dedicato tempo alla sua delega al patrimonio, ma di non essere stato ascoltato tanto dalla sindaca Frontini quanto dall’assessora di riferimento, Angiani.

“I limiti sono stati superati e ha detto basta – continua Micci – Marco ci ha ricordato che alcuni non si possono superare e che a un certo punto, ciascuno di noi può anche dire basta. Viene prima la dignità personale”.

La solidarietà a Bruzziches per quanto denunciato, le minacce ai familiari, ma è sulla parte politica che Micci si sofferma: “Noi siamo i primi scontenti. Capiamo bene quanto espresso dal collega.

Dall’altra parte vuol dire che c’è qualcuno che se ne rende conto, che ha provato a fare, si è impegnato, ci ha messo la faccia e tutto quanto poteva metterci, senza essere ascoltato. Lo capiamo bene”.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
27 dicembre, 2023

Maggioranza Frontini a pezzi ... Gli articoli

  1. Ugo Poggi: "Il comune non è il mago Merlino, i viterbesi si ricrederanno e non butteranno più acqua bollente addosso alla città"
  2. Letizia Chiatti: "Faccio ancora parte della maggioranza, per il momento non ho fatto nessuna scelta..."
  3. Chiara Frontini: "Non si può pensare che in un anno e mezzo si passi da zero a dieci..."
  4. Marco Bruzziches: "Chiara Frontini mi ha deluso, non la voterei più e c'è molta gente che si lamenta perché non vede una città migliore"
  5. "A Viterbo è ora di uscire dalla logica amico nemico"
  6. “L'amministrazione Frontini ha perso due pezzi importanti prima d'approvare il primo bilancio, è un primato”
  7. "Il passaggio all'opposizione dei consiglieri è figlio delle umiliazioni causate dall'arroganza di Frontini"
  8. Maggioranze che si sgretolano, la civica Frontini fa peggio del politico Arena
  9. “Quando non si riesce a distruggere la politica, si può essere tentati di distruggere le persone che quella politica incarnano"
  10. "Marco Bruzziches ha avuto il coraggio e la dignità di spezzare la catena che lo opprimeva"
  11. “Istruttoria per il nuovo gruppo richiesto da Marco Bruzziches”
  12. “Crisi in maggioranza, la sindaca Frontini ci dia spiegazioni”
  13. "Fatti gravi, io e la mia famiglia oggetto di comportamenti inopportuni"
  14. La maggioranza a pezzi, dopo Bruzziches lascia pure Chiatti
  15. "È il giorno più buio dell'amministrazione Frontini"
  16. “Lascio per immobilismo, inconcludenza e fatti gravi subiti da me e la mia famiglia”
  17. Terremoto in maggioranza, Marco Bruzziches passa all'opposizione

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/