Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Interviene la segretaria generale della Uil scuola di Viterbo, Silvia Somigli: "Una decisione presa dalla regione illogica che non tiene conto delle esigenze del territorio"

“Pieno sostegno all’iniziativa della provincia contro l’unione degli istituti comprensivi di Caprarola e Fabrica di Roma”

Condividi la notizia:


Silvia Somigli

Silvia Somigli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Pieno sostegno all’iniziativa della provincia con cui si chiede alla regione Lazio di stralciare la decisione di unire gli istituti comprensivi di Caprarola e Fabrica di Roma e alla decisone di fare ricorso se la regione non dovesse accogliere la richiesta”. A dichiararlo è la segretaria generale della Uil scuola di Viterbo, Silvia Somigli.

“Una decisione – ha sottolineato Somigli -, quella presa dalla regione, totalmente illogica e che non tiene conto delle esigenze dei territori”.

“La Uil scuola – ha proseguito poi la segretaria generale del sindacato -, ha sentito il personale scolastico di Caprarola e Fabrica di Roma e sono tutti contrari a unire i due istituti. Non solo, ma il sindacato è a disposizione della provincia per ogni iniziativa volta a contrastare quanto deciso dalla regione”.

Uil scuola di Viterbo


Condividi la notizia:
15 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/