Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Misano - Il pilota italiano detto "Peco" svetta davanti gli avversari - Domani in pista alle 13

Moto Gp: pole position per Bagnaia che vince la Sprint Race

Condividi la notizia:


Sport - Moto Gp - Il pilota italiano Francesco Bagnaia detto "Pecco"

Sport – Moto Gp – Il pilota italiano Francesco Bagnaia detto “Pecco”

Misano – Moto Gp, Bagnaia in pole position.

Francesco Bagnaia, detto “Peco”, ha vinto la gara sprint del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano conquistando la pole position. Il campione del mondo in sella alla sua Ducati rossa ha preceduto il leader della classifica piloti Jorge Martin su Ducati Pramac e il compagno di squadra Enea Bastianini.

Terzo Enea Bastianini sull’altra Ducati ufficiale, mentre Marc Marquez su Ducati team Gresini ha chiuso in quarta posizione.

Si torna in pista per la sfida vera e propria domani alle 13.


Condividi la notizia:
21 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/