Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Enologia - Quattro cantine hanno partecipato al festival enologico Viniale al Cubex Centrum - Masterclass col sommelier Simone Di Giorgio

Trasferta a Praga per alcuni vini della Tuscia

Condividi la notizia:

Viniale, festival enologico di Praga

Viniale, festival enologico di Praga

Praga – Trasferta a Praga per alcuni vini della Tuscia. Dal 14 al 16 marzo 2025, il Cubex Centrum di Praga ha ospitato Viniale, festival enologico che ha offerto tre giorni ricchi di vino e musica.

Circa cento le cantine che hanno partecipato, provenienti da diverse parti del mondo.

Le masterclass durante l’evento sono state condotte dal sommelier della Tuscia, Simone Di Giorgio, che ha guidato i partecipanti attraverso degustazioni sui vini del Nord del Lazio, con un focus anche sull’Orvieto Doc.

Viniale ha proposto degustazioni guidate, competizioni enologiche ed esibizioni di sabrage durante il giorno, trasformandosi in una festa serale con concerti dal vivo ed effetti luminosi.

Quattro le cantine presentate alle masterclass: La Pazzaglia, Casamecocci, Argillae, Paolo e Noemia d’Amico.


Condividi la notizia:
23 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/