Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bassano Romano - Era stata chiusa per otto giorni dopo il ribaltamento di un'autocisterna che ha perso 12mila litri di gasolio - Da oggi la viabilità torna regolare

Riaperta la provinciale bassanese in direzione Oriolo Romano

Condividi la notizia:

Bassano Romano – Riaperta la provinciale bassanese in direzione Oriolo Romano.

Bassano Romano - Ultimati i lavori di asfaltatura sulla provinciale bassanese

Bassano Romano – Ultimati i lavori di asfaltatura sulla provinciale bassanese


Da questa mattina la viabilità è tornata regolare dopo otto giorni di chiusura a causa di un’autocisterna che si è ribaltata sulla provinciale bassanese perdendo così un carico di 12mila litri di gasolio in strada.

Bassano Romano - L'autocisterna ribaltata sulla Bassanese

Bassano Romano – L’autocisterna ribaltata sulla Bassanese


Il tratto tra Bassano Romano e Oriolo Romano è stato chiuso per permettere ai tecnici di sgomberare la zona e ripristinare le condizioni di sicurezza. Ieri mattina sono stati avviati, dopo le delicate operazioni di sgombero e pulizia della strada dei giorni precedenti, i lavori di riasfaltatura.


Articoli: “Sversamento di gasolio sulla Bassanese, strada chiusa almeno fino a mercoledì” – 12mila litri di gasolio riversati in strada, la provinciale a Bassano Romano rimarrà chiusa per qualche giorno – Autocisterna si ribalta, chiusa la provinciale a Bassano Romano


Condividi la notizia:
10 aprile, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/