Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Come annunciato, oggi è finalmente partito il piedibus della scuola De Amicis.
Nonostante il cattivo tempo con pioggia e forte vento le due linee la 1 (piazza della Rocca) e la 2 (piazza del Sacrario) sono partite in orario e con a bordo tanti bambini stupendi e pieni di entusiasmo. Fieschietti, coriandoli e canti hanno animato il percorso che, considerando il tempo di oggi, non potrà che migliorare.
I nostri più vivi ringraziamenti, per il sostegno di questa bella iniziativa, vanno al dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Carmine Clara Vittori e all’assessorato alla pubblica istruzione nella figura di Raffaella Valeri.
Un grazie enorme anche ai genitori volontari che accompagneranno i bambini in questa magnifica avventura.
I genitori della scuola primaria De Amicis
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY