Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

San Martino al Cimino - A giugno si aprirà il processo

Violenza sessuale sulla moglie, artigiano rinviato a giudizio

Condividi la notizia:

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

San Martino al Cimino – Accusato di aver stuprato la moglie.

Inizierà a giugno il processo a un artigiano romeno 37enne.

Il gip di Viterbo Salvatore Fanti lo ha rinviato a giudizio per violenza sessuale. 

Sarebbero tre gli episodi di abusi contestati all’imputato. Tutti sulla giovanissima moglie, appena ventenne all’epoca dei fatti, avvenuti tra il 2011 e il 2012.

Solo al terzo episodio la ragazza si è decisa ad andare in caserma a sporgere denuncia. Ai carabinieri avrebbe raccontato che il marito rincasava ubriaco e la costringeva ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. Non solo. Per la ragazza era impossibile intrattenere normali rapporti interpersonali: il marito era gelosissimo e, spesso, le avrebbe proibito di uscire o frequentare i suoi amici.

La coppia non ha figli. Dopo la denuncia, la ragazza ha lasciato la casa divisa con il marito a San Martino al Cimino.

Ascoltata durante le indagini, sarebbe stata più incerta ed evasiva. A distanza di tempo, avrebbe detto di non ricordare molti particolari di quelle violenze da lei stessa denunciate.

Il processo al marito si aprirà tra poco più di un mese, davanti al tribunale collegiale di Viterbo. 


Condividi la notizia:
1 maggio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/