Viterbo – “Da lunedì 17 novembre saranno accesi i riscaldamenti delle scuole superiori la cui gestione è di competenza della Provincia di Viterbo”.
A fare chiarezza il presidente della Provincia, Marcello Meroi e l’assessore con delega all’edilizia scolastica, Giuseppe Fraticelli.
“A seguito di voci che sono circolate per le quali l’amministrazione provinciale non avrebbe potuto accendere i termosifoni – precisano Meroi e Fraticelli – ci corre l’obbligo di specificare che da lunedì prossimo, durante il periodo invernale, in tutte le strutture di nostra competenza sarà possibile attivare gli impianti di riscaldamento.
Tutte le procedure sono state espletate, come d’altronde i controlli obbligatori realizzati dalle ditte che gestiscono gli impianti. Naturalmente, sia le accensioni che le ore di funzionamento degli impianti saranno valutate dall’ente in base alle reali necessità, in modo da ottimizzare l’utilizzo e quindi di evitare gli sprechi”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY