Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - L'evento è in programma per venerdì 16 gennaio dalle 18 alle 24

Notte nazionale del liceo classico per il “G. Colasanti”

Condividi la notizia:

Civita Castellana

Civita Castellana

Civita Castellana – Il liceo classico “G. Colasanti” di Civita Castellana ha deciso di aderire ad un’importante iniziativa promossa dal liceo “Gulli-Pennisi” di Acireale che vede coinvolti tutti i licei classici d’Italia.

Si tratta della Notte nazionale del liceo classico. L’evento fissato per venerdì 16 gennaio aprirà tutti i licei dalle 18 alle 24, per contribuire a promuovere la cultura classica nel Paese.

I licei che avranno dato la loro adesione proporranno una serie di iniziative culturali realizzate dagli alunni insieme ai loro professori.

Il liceo classico “G. Colasanti” di Civita Castellana presenta un programma estremamente ricco e coinvolgente, con letture di classici, drammatizzazione, musica, laboratori e come si legge nella locandina di presentazione, curiosità e tanto altro.

La serata prevede un buffet offerto dagli alunni e dagli insegnanti del liceo e a conclusione della manifestazione, sul piazzale della scuola un concerto di musica rock di una band composta da alunni del liceo classico cittadino.

La manifestazione vuole dimostrare a quanti operano nel territorio e in generale a tutti, che nel liceo classico si promuove al meglio vitalità, creatività e intelligenza dei giovani.

 


Condividi la notizia:
16 gennaio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/