Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Latera - Portati all'ospedale di Acquapendente

Camion dei pompieri si ribalta, due feriti

Condividi la notizia:

Vigili del fuoco in azione

Vigili del fuoco in azione

Camion dei vigili del fuoco si ribalta, due feriti.

Sono rimasti coinvolti due pompieri nell’incidente avvenuto ieri sera a Latera.

Il camion dei vigili del fuoco si è ribaltato intorno alle 21,30, poco fuori dal centro abitato del paese.

La squadra di pompieri stava andando a spegnere un incendio di sterpaglie nelle vicinanze quando, all’altezza di una curva, il mezzo ha sbandato e si è capovolto.

Tre i vigili del fuoco all’interno. Uno è uscito dal camion illeso, gli altri due, feriti lievemente, sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Acquapendente.


Condividi la notizia:
10 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/