Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Il corpo di Ennio Pittaro, 71enne sparito da Vetralla, recuperato dai vigili del fuoco

Anziano scompare, trovato morto al lago di Vico

Condividi la notizia:

Ennio Pittaro

Ennio Pittaro

Ronciglione - Il lago di Vico

Ronciglione – Il lago di Vico 

Ronciglione – Dopo dodici ore di ricerche, l’hanno trovato.

Il corpo senza vita di Ennio Pittaro, il 71enne scomparso ieri sera da Vetralla, era al lago di Vico, in località La Scaletta. 

Ieri era uscito di casa in bici. I familiari non lo hanno più visto rientrare.

Era stata la moglie ad allertare i carabinieri per denunciarne la scomparsa.

Subito sono scattate le ricerche delle forze dell’ordine, concentratesi principalmente in via sant’Angelo nei pressi della casa dell’anziano.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con una squadra, il Saf, le unità cinofile e l’elicottero.

Nel primo pomeriggio di oggi, la triste notizia: i vigili del fuoco, dopo aver deciso di indirizzare le ricerche nella zona del lago di Vico, hanno trovato il corpo in acqua, alla Scaletta, nel territorio di Ronciglione.

Dai primi rilievi degli investigatori, sembrerebbe che Pittaro sia morto per annegamento. 

L’ipotesi del suicidio, al momento, sarebbe quella più accreditata: da quanto risulta, Pittaro avrebbe avuto problemi di salute in passato. Inoltre, da un po’ di tempo, era giù di morale, stando alle prime informazioni raccolte dai carabinieri.

Il 71enne lascia la moglie e una figlia.


Esce in bici e non torna a casa


Condividi la notizia:
27 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/