Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Parere favorevole della regione - Concessi all'associazione che gestisce le piscine termali

Tre mesi di proroga per il Bagnaccio

Condividi la notizia:

Il Bagnaccio

Il Bagnaccio 

Il Bagnaccio

Il Bagnaccio 

Bagnaccio - Giuseppe Pagano con gli utenti che protestano

Bagnaccio – Giuseppe Pagano con gli utenti che protestano 

Viterbo – (g.f.) – Tre mesi di proroga per il Bagnaccio.

L’associazione che cura la zona termale a nord di Viterbo nelle scorse settimane è stata al centro di un braccio di ferro con il comune.

Motivo del contendere, la concessione in scadenza. Con tanto di tentativo andato a vuoto, di chiudere il pozzo che alimenta le vasche.

Dopo lo scontro la trattativa. Per non privare gli utenti della struttura e non lasciare a casa tre lavoratori impiegati dall’associazione.

Trattativa che ha portato a un primo risultato. Il comune, come già anticipato da tempo a palazzo dei Priori, punta a fare un bando per l’affidamento della sub concessione.

Nel frattempo, l’associazione potrà andare avanti.

“Hanno presentato richiesta di proroga – spiega l’assessore Antonio Delli Iaconi – per la sub concessione, dicendo che avrebbero rispettato le prescrizioni per il libero accesso.

Il dirigente comunale ha chiesto un parere alla regione, facendo presente che siamo intenzionati a effettuare il bando per l’acqua, sempre mantenendo la gratuità e l’altro giorno è arrivato parere favorevole”.

Adesso la giunta predisporrà una delibera nella quale saranno concessi alcuni mesi, probabilmente tre.

Nel frattempo sarà predisposto il bando che dovrà individuare i gestori futuri.

“Abbiamo deciso per il bando e non più una convenzione – osserva Delli Iaconi – nella delibera che stiamo predisponendo, ci saranno ovviamente indicate le condizioni che consentiranno agli attuali gestori di poter proseguire provvisoriamente”.


Condividi la notizia:
2 agosto, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/