Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sabato 26 settembre apre le porte la nuova sede in piazzale Porsenna

Annalisa Minetti docente della Prima officina dello spettacolo

Condividi la notizia:

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

Viterbo – La Prima officina dello spettacolo, polo multidisciplinare della Tuscia che ormai da diversi anni svolge la propria attività con successo, nata con lo scopo di essere il legame tra il momento formativo e l’inserimento nel mondo del lavoro, sabato 26 settembre 18 apre le porte della nuova sede in Piazzale Porsenna – Quartiere S.Barbara con una grande festa.

Tante le novità come le due sale polifunzionali con pavimento elastico professionale, importantissimo per la salute degli allievi, uno Studio di registrazione “Po music lab”, ma soprattutto la prima scuola a livello nazionale di animazione turistica proposta dagli esperti della Trend in Motion, referenziati da Università ed Istituti di Istruzione Superiore, che consente a tutti i partecipanti di avere sbocchi lavorativi immediati.

La madrina d’eccezione della Prima officina dello spettacolo Annalisa Minetti, pur non potendo essere presente il giorno 26 settembre a Viterbo, a causa di impegni lavorativi in Canada, comunica con un video messaggio lasciato su facebook, che raggiungerà a breve il centro per essere lei stessa una docente.


Condividi la notizia:
25 settembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/