Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Grotte Santo Stefano - Sul posto 118 e polfer - Il convoglio fermo in stazione per oltre 40 minuti

Trentasettenne stroncato da un malore sul treno

Condividi la notizia:

Grotte santo Stefano, la stazione

Grotte santo Stefano, la stazione 

La stazione ferroviaria di Grotte Santo Stefano

La stazione ferroviaria di Grotte Santo Stefano 

Viterbo – Muore sul treno.

Tragedia questa mattina intorno alle 6 sul treno Orte-Viterbo. Alla stazione di Grotte Santo Stefano Massimo Limiti, 37enne di Montefiascone, si è accasciato per un malore.

Subito sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare.

Il treno è rimasto fermo in stazione più di 40 minuti per i rilievi del caso. Sul posto la polizia ferroviaria.


Condividi la notizia:
4 novembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/