Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Al km 9,500 vigili del fuoco e polstrada - La statale è stata riaperta a senso unico alternato

Cisterna in fiamme sull’Aurelia bis

Condividi la notizia:

Vigili del fuoco - Un mezzo

Vigili del fuoco – Un mezzo 

Polizia

Polizia 

Tarquinia – Cisterna in fiamme, chiusa l’Aurelia bis.

Incidente poco dopo le 14,30 sulla statale Aurelia Bis, quando per cause imprecisate, una cisterna ha preso fuoco al km 9,500 nel comune di Tarquinia.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Il tratto è stato chiuso per consentire le operazioni di spegnimento.

La cisterna era fortunatamente vuota e non trasportava materiale.

Nessun danno a persone o a cose.

Sul posto, per la viabilità, gli agenti della polstrada del distaccamento di Tarquinia.


La statale Aurelia è stata riaperta a senso unico alternato intorno alle 16.


Condividi la notizia:
18 novembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/