Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Carabinieri - Convalidati gli arresti

Ladri mascherati, uno non parla e l’altro confessa

Condividi la notizia:

Viterbo - Il marteriale da scasso e la maschera sequestrati dai carabinieri

Viterbo – Il marteriale da scasso e la maschera sequestrati dai carabinieri 

Viterbo – Almeno uno dei due indossava una maschera da tartaruga ninja, l’altra notte, quando avrebbero tentato un furto in una villetta tra Viterbo e Vetralla.

Ieri mattina il giudice Rita Cialoni ha convalidato l’arresto di B.M.M. e C.N., 25 e 24 anni, sorpresi a rubare in una casa in via Mezzogrosso. 

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Viterbo sono risaliti prima alla targa e poi alla macchina, parcheggiata in via Vico Squarano, con all’interno i due giovani e tutto l’occorrente per un furto: arnesi da scasso, guanti, nastri isolanti, materiale per nascondere il viso tra cui anche una maschera da tartaruga ninja.

C.N. ha confessato, chiamando in causa anche altre due persone, da lui indicate come complici. B.M.M. si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il primo è stato rimesso in libertà; il secondo agli arresti domiciliari. Tra due settimane il processo. 


Arrestati ladri mascherati da tartaruga ninja


Condividi la notizia:
4 marzo, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/