San Lorenzo Nuovo – Evade per fare delle commissioni.
I carabinieri della stazione di San Lorenzo Nuovo hanno arrestato, ieri, un 55enne del luogo e gravato da numerosi precedenti penali, per evasione dai domiciliari.
Durante uno dei numerosi servizi di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno notato il 55enne che si aggirava per le vie del paese in tutta tranquillità.
Avendolo riconosciuto, i carabinieri lo hanno fermato chiedendo perché fosse fuori casa, ma lui non ha saputo dire altro che si era allontanato per fare delle commissioni.
Alla luce di ciò, i militari lo hanno arrestato e, dopo le formalità, lo hanno trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato in giornata.
Lorenzo Galeotti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY