Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

San Martino al Cimino - In programma nei weekend del 15 e del 16 ottobre e del 22 e 23 ottobre

Tutto pronto per la Sagra delle castagne e del fungo porcino

Condividi la notizia:

San Martino al Cimino - Palazzo Doria Pamphilj

San Martino al Cimino – Palazzo Doria Pamphilj

San Martino al Cimino – Per l’edizione del 2016 San  Martino al Cimino punta su due eccellenze del territorio cimino:  il marrone, più grande e dolce della castagna selvatica, celebrato quest’ anno con la 29esima edizione della sagra, e il fungo porcino di cui si celebra la prima edizione.

La sagra è in programma nei weekend del 15 e del 16 ottobre e del 22 e 23 ottobre.

Oltre agli  appuntamenti gastronomici  costituiti dagli stands a cura della proloco, i ristoratori  sammartinesi hanno pensato dei menù d’eccezione volti a esaltare appunto il marrone e  il fungo porcino: due prodotti  con i quali si identifica il  nostro territorio e per questo saranno presentate conferenze volte allo studio ed alla conoscenza di tali prelibatezze.

Sempre con funzione didattica per immergere il pubblico in un’atmosfera d’altri tempi,  spettacoli di balestrieri e falconieri  arricchiranno l’offerta dedicata ai più piccoli (ma non solo)  per i quali un’intera piazza, piazza Nazionale, è stata messa a disposizione con giostre ecologiche e laboratori creativi.

Mercatini artigiani  e concerti di musica dal vivo, potranno invece soddisfare tutte le fasce d’età per una Sagra in cui alla buona cucina a Km 0 si abbini cultura e riscoperta delle abilità artigiane  del territorio.


Condividi la notizia:
9 ottobre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/