Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Lo chiede il comitato civico dopo i ripetuti malanni degli studenti di asilo nido e scuola dell'infanzia

“Necessaria la sanificazione e disinfezione delle scuole”

Condividi la notizia:

Tarquinia - La fontana di piazza Giacomo Matteotti

Tarquinia – La fontana di piazza Giacomo Matteotti

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – I componenti del sodalizio hanno ricevuto notizia di alunni costretti a rimanere a casa per essere stati colpiti da malanni vari, disturbi dovuti sembra a streptococco e mononucleosi, spesso contratti durante la loro permanenza negli edifici scolastici.

Si tratta di bambini che frequentano asili nido e scuola dell’infanzia: dopo essere guariti e tornati in aula, trascorsi pochi giorni si sono nuovamente ammalati.

Il comitato civico Tarquinia è stato sollecitato da alcuni genitori, giustamente preoccupati per la salute dei propri figli e la salubrità delle aule che li accolgono quotidianamente.

Chiediamo un intervento del dirigente scolastico e dell’amministrazione comunale affinché siano effettuati interventi di sanificazione o disinfezione dei locali scolastici.

Queste operazioni potrebbero essere realizzate nei restanti giorni delle attuali festività natalizie, oppure nei fine settimana, mettendo così al sicuro la salute degli alunni senza interrompere l’attività didattica.

La salvaguardia della salute pubblica specialmente dei più piccoli, deve essere una priorità assoluta.

Comitato civico Tarquinia


Condividi la notizia:
4 gennaio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/