Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Incidente mortale sulla Tuscanese - Alle 15, nella chiesa del Sacro Cuore

Domani i funerali di Tiziana

Condividi la notizia:

Tiziana Tedeschi

– Si terranno domani alle 15 nella chiesa del Sacro Cuore a Tuscania i funerali di Tiziana Tedeschi, la 21enne morta in un incidente stradale domenica mattina.

Lo schianto è avvenuto al chilometro 18,500 della Tuscanese. Alla guida della Matiz finita contro un guardrail e cappottata, c’era Aldo Guerra, il fidanzato di Tiziana, anche lui tuscanese e di pochi anni più grande di lei.

I carabinieri lo hanno denunciato per omicidio colposo. Il tasso alcolico nel suo sangue sarebbe stato pari a 1,6 g/l, tre volte superiore al limite consentito.

Aldo e Tiziana rientravano da una serata in discoteca, finita in tragedia all’alba. Verso le 6,15, la Matiz ha sbandato invadendo la corsia di marcia opposta, per poi urtare il guardrail e ribaltarsi.

Tiziana è stata prima sbalzata fuori dall’auto, poi schiacciata dal peso della stessa macchina.

Il pm Franco Pacifici ha autorizzato il solo esame esterno della salma e concesso in mattinata il nullaosta per i funerali. Le esequie saranno officiate da don Pino.


Condividi la notizia:
30 gennaio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/