Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Canino - Convalidato l'arresto ai due 25enni sorpresi dai carabinieri ad innaffiare le piante quasi pronte per essere tagliate

Piantano marijuana nel terreno di un avvocato

Condividi la notizia:

Le piante di marijuana sequestrate dai carabinieri di Canino

Le piante di marijuana sequestrate dai carabinieri di Canino

Canino – Piantano marijuana nel terreno di un avvocato, due 25enni nei guai.

I carabinieri li hanno sorpresi mentre annaffiavano 21 piante di marijuana alte circa 80 centimetri in un fondo delle campagne di Canino.

L’appezzamento di terreno, però, sarebbe risultato di proprietà di un avvocato di Roma, del tutto inconsapevole che i due lo avevano utilizzato per farvi crescere una piantagione.

I due ragazzi, entrambi 25enne del posto, sono stati fermati dai militari che hanno sequestrato anche tutto l’occorrente per la coltivazione: innaffiatoi, fertilizzanti e gli attrezzi per la messa a dimora delle piante.

Stamattina, nel tribunale di Viterbo, sono stati sottoposti a giudizio con rito direttissimo di fronte al giudice Silvia Mattei.

L’arresto è stato convalidato e, dopo la richiesta del legale dei termini a difesa, il processo è stato rinviato al prossimo 20 dicembre quando si deciderà per un’eventuale messa alla prova dei due giovani.


Condividi la notizia:
22 settembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/