Viterbo – Ruba radio e navigatore da una Smart.
Un ventitreenne di nazionalità ucraina è stato arrestato dalla polizia dopo un furto messo a segno nella capitale. Ad allertare gli agenti della questura di Roma è stato un passante, che avrebbe visto il giovane intrufolarsi nell’auto in pieno giorno.
I poliziotti sono subito intervenuti. Alla loro vista O.K., il ventitreenne, sarebbe sceso dalla Smart dandosi alla fuga. Ma è stato subito fermato. Nello zaino gli agenti gli avrebbero trovato la radio, mentre in tasca avrebbe nascosto un cacciavite.
Arrestato, O.K. è stato condannato dal giudice a un anno e due mesi di reclusione con obbligo di dimora in un comune della Tuscia.
Restituita la refurtiva alla proprietaria dell’auto, i poliziotti stanno proseguendo le indagini per accertare se il ventitreenne abbia messo a segno altri colpi simili nella capitale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY